Langmeier rivoluziona il backup dei dati con Langmeier Backup 12

Pfäffikon SZ, 06 febbraio 2023 - Langmeier Software GmbH ha appena rilasciato la nuova versione 12 del suo programma di backup Langmeier Backup. L'ultima versione offre una maggiore stabilità e soddisfa le elevate richieste degli utenti di una protezione affidabile dei dati per notebook Windows, PC desktop e server fisici e virtuali.

L'azienda desidera ringraziare i suoi partner per il loro supporto nello sviluppo di Langmeier Backup 12 ed è lieta che i clienti possano ora lavorare in modo ancora più sicuro.

La nuova versione di Langmeier Backup è stata progettata per essere più facile da usare e per migliorare la sicurezza e la stabilità.

Un punto di forza particolare è la possibilità di eseguire il backup di cartelle e file sulla piattaforma aBusiness Cloud. Il CEO Urs Langmeier lo descrive come un modo rivoluzionario per le aziende di portare le classiche strutture di cartelle nel cloud e aumentare così la produttività.

"Quando esegui il backup dei tuoi file su aBusiness Cloud con Langmeier Backup, puoi facilmente continuare a lavorare con loro online. Ciò significa che puoi leggere i tuoi file online, condividerli con altri, tradurli o farli riassumere con l'aiuto dell'intelligenza artificiale", afferma il CEO Urs Langmeier.

Altre ottimizzazioni della nuova versione includono

• impostazione e gestione più semplice del backup dei dati
  • Backup rivisto di interi dischi rigidi
  • Velocità di backup più elevata
  • Backup ottimizzati su server FTP
  • Nuovi livelli di crittografia
  • Maggiore protezione contro i trojan di crittografia con DataSaveControl
  • e molti bug risolti

"Siamo molto soddisfatti del supporto dei nostri partner nello sviluppo di Langmeier Backup 12", afferma il CEO Urs Langmeier. "Grazie all'ottimizzazione del programma, i nostri clienti possono ora lavorare in modo ancora più sicuro e soddisfare le loro coscienze con un backup dei dati di ultima generazione"

I giornalisti e gli utenti interessati possono scaricare gratuitamente la versione demo di 30 giorni di Langmeier Backup all'indirizzo:

I prezzi di Langmeier Backup per notebook e PC sono i seguenti:

Backup Essentials: 39,90€/SFr. all'anno,
Backup Professional: 49,50€/SFr. all'anno,
Backup Business: 99€/SFr. all'anno

Per i rivenditori e i partner è disponibile un programma per i partner che prevede la possibilità di acquistare licenze permanenti con una garanzia di aggiornamento e supporto (manutenzione) inclusa o aggiuntiva.

Inoltre, esistono versioni di Langmeier Backup per Windows Server e Hyper-V Server:

Per Windows Server Essentials: 119€/SFr. all'anno
Per Windows Server: 139€/SFr. all'anno
Per Hyper-V (numero illimitato di macchine virtuali per host): 278€/SFr. all'anno

Il nostro portavoce stampa è Natalia Bobro. Per maggiori informazioni o per ottenere una licenza stampa gratuita, contatta:
info@langmeier-software.com

L'azienda svizzera Langmeier Software GmbH si trova in Churerstrasse 47, 8808 Pfäffikon SZ.

Materiale d'immagine ad uso gratuito:

Langmeier Backup 12 è arrivato!
Boxshot Langmeier Backup 12

Langmeier Backup

Backup per Windows

Acquista ora   Test gratuito
Software di backup per Windows

Informazioni sull'autore
Fondatore e CEO di Langmeier Software

Non voglio complicare nulla. Non voglio sviluppare il software aziendale definitivo. Non voglio essere inserito in una lista di top technology. Perché le applicazioni aziendali non sono questo. Si tratta di assicurarsi che i tuoi dati siano protetti senza problemi. Si tratta di assicurarsi che tutto funzioni senza intoppi mentre tu mantieni il pieno controllo e ti concentri sulla crescita della tua azienda. Semplicità e affidabilità sono i miei principi guida e mi ispirano ogni giorno.

Posta un commento qui...

Questo articolo copre gli argomenti:
Langmeier Backup 12
Langmeier rivoluziona il backup dei dati
Transizione al cloud
Langmeier Backup Versione 12