Canale

Jakobsoftware porta il software di backup Langmeier nello showroom

Il pacchetto POS Langmeier Backup per il reparto vendite.

La pratica dimostra: Molti giudicano male l'importanza del backup. I concessionari possono sfruttare questo potenziale per se stessi rendendo i clienti consapevoli dell'argomento del backup. Jakobsoftware, distributore a valore aggiunto di soluzioni di sicurezza IT, ha quindi messo insieme dei pacchetti con il pluripremiato software di backup Langmeier per il reparto vendite. I rivenditori possono ora ordinare i pacchetti POS per i prodotti Langmeier Home e Advanced. Ogni confezione contiene un poster e un espositore da banco per dieci DVD

Informazioni sul Programma Rivenditore

Jakobsoftware è il principale distributore delle soluzioni di backup Langmeier per Germania, Austria e Svizzera (DACH). Il programma rivenditore comprende tre livelli e non richiede un fatturato minimo: Allo stato di „Autorizzato“, i rivenditori registrati ricevono uno sconto del 25 per cento sul prezzo di vendita consigliato per i prodotti di backup Langmeier. I livelli 2 e 3 richiedono una certificazione, per la quale i rivenditori possono qualificarsi online con poco sforzo. Il certificato è collegato ad una persona ed è valido per due anni. A seconda del loro fatturato annuale, i commercianti certificati beneficiano di uno sconto del 30 o 40 per cento. Inoltre, ricevono lead qualificati per un'ulteriore elaborazione

Il software di backup Langmeier in sintesi

• Langmeier Backup 8 Home crea copie convalidate di file e fa anche il backup di hard disk esterni e dispositivi di archiviazione USB, progettato per l'uso domestico.

• Langmeier Backup 8 Advanced effettua il backup del computer completo con tutti i programmi incluso il sistema operativo. Questa variante per gli utenti domestici crea anche dei backup su Internet o su supporti DVD e Blue-Ray – i file aperti sono anche sottoposti a backup durante il funzionamento.

• Langmeier Backup 8 Business soddisfa i requisiti di sicurezza dei dati aziendali con un livello di crittografia selezionabile, registri di backup via e-mail e backup su archivi zip compressi o unità nastro.

• Langmeier Backup 8 Server realizza i più diversi concetti di backup dei dati sia sui client che sui server e permette un rapido disaster recovery grazie a supporti di emergenza creabili e avviabili. Con il suo alto livello di funzionalità e scalabilità, la soluzione è adatta ad aziende di tutte le dimensioni.

• Langmeier Backup V-flex unisce il backup dei dati, la replica, il ripristino e il disaster recovery per gli ambienti virtuali in un'unica soluzione. Diverse funzioni orientate all'utente e un modello di licenza flessibile forniscono ai commercianti vantaggi tecnici e di prezzo.

Le parti interessate possono registrarsi per il programma rivenditori su jakobsoftware.de. Se hai delle domande, il team di vendita Jakobsoftware è sempre disponibile all'indirizzo vertrieb@jakobsoftware.de o +49-551-305604-33.

Nuova versione 12

Proteggi tutti i tuoi file.

Sicuramente 30% di sconto ora!   Acquista ora   Test gratuito
giorni
ore
minuti
secondi

Langmeier Backup per Windows

Informazioni sull'autore
Fondatore e CEO di Langmeier Software

Non voglio complicare nulla. Non voglio sviluppare il software aziendale definitivo. Non voglio essere inserito in una lista di top technology. Perché le applicazioni aziendali non sono questo. Si tratta di assicurarsi che i tuoi dati siano protetti senza problemi. Si tratta di assicurarsi che tutto funzioni senza intoppi mentre tu mantieni il pieno controllo e ti concentri sulla crescita della tua azienda. Semplicità e affidabilità sono i miei principi guida e mi ispirano ogni giorno.

Altra ricerca: Langmeier Backup, Langmeier Software, Reseller

Articoli rilevanti per l'argomento
FAT32 o NTFS? Quale formato è migliore per il backup?
I consigli degli esperti: Cos'è un backup? Buon backup dei dati
Posto 1: Langmeier Backup è di nuovo vincitore netto

Posta un commento qui...

Questo articolo copre gli argomenti:
Jakobsoftware